Perché lavorare con MAF?
Lavorare con la MAF è un’avventura. La nostra visione è vedere le persone isolate trasformate fisicamente e spiritualmente nel nome di Cristo. Vuoi farne parte?
Ogni giorno, in tutto il mondo, avviene la trasformazione fisica e spirituale, a lungo termine, delle comunità aiutate dalla MAF.
Succede mentre lavoriamo con altre missioni, con le chiese locali, con le organizzazioni di soccorso e sviluppo e con le singole persone quando portiamo loro il Vangelo, quando trasportiamo aiuti e personale medico e ancora materiale e personale per costruire nuove strutture educative o di sviluppo.
Ogni 4 minuti un aereo MAF decolla o atterra.
Ognuno di questi voli porta aiuto, speranza e guarigione alle persone bisognose: vuoi essere parte anche tu di questa meravigliosa opera?
Chi cerchiamo?
Per l’opera in Italia.
Stiamo cercando di creare un network di “ambasciatori MAF” presso le varie chiese in Italia e siamo alla ricerca di un responsabile Ufficio Comunicazioni per la sede italiana.
Se sei interessato/a scrivi a: amministrazione@mafitaly.org.
Per l’opera all’estero inviato come International Staff.
Stiamo cercando piloti esperti, tecnici-specialisti in manutenzione velivoli, personale informatico, professionisti della gestione delle nostre attività e dell’assistenza del nostro personale all’estero.
I requisiti fondamentali sono:
- essere cristiano, con un coinvolgimento attivo nella propria chiesa ed una convinta chiamata personale a lavorare nell’opera missionaria con la MAF, supportati dal pastore della propria chiesa di provenienza;
- essere disposti ad intraprendere le attività di raccolta fondi e l’invio di comunicazioni periodiche per far crescere la propria base di sostenitori in Italia.
Gli incarichi all’estero prevedono di norma una durata minima di 4 anni, ma a volte sono disponibili posizioni a breve termine che vengono valutate specificatamente e pubblicate in caso di necessità.
Nel caso in cui fossi interessato ad operare con la MAF sei pregato di selezionare il pulsante “Posizioni Aperte” e di seguire le istruzioni che troverai lì.
Consulta l’elenco delle posizioni disponibili usando il link riportato di seguito.