Lavora con noi

Lavorare con la MAF è un’avventura. La nostra visione è vedere le persone isolate trasformate fisicamente e spiritualmente nel nome di Cristo. Vuoi farne parte?

Perché lavorare con MAF?

Ogni giorno, in tutto il mondo, avviene la trasformazione fisica e spirituale, a lungo termine, delle comunità aiutate dalla MAF.

Succede mentre lavoriamo con altre missioni, con le chiese locali, con le organizzazioni di soccorso e sviluppo e con le singole persone quando portiamo loro il Vangelo, quando trasportiamo aiuti e personale medico e ancora materiale e personale per costruire nuove strutture educative o di sviluppo.

Ogni 4 minuti un aereo MAF decolla o atterra.

Ognuno di questi voli porta aiuto, speranza e guarigione alle persone bisognose: vuoi essere parte anche tu di questa meravigliosa opera?


Chi cerchiamo?

Per l’opera in Italia.

Siamo riconoscenti al Signore per il recente incremento di soci che abbiamo avuto e per il conseguente aumento delle attività MAF svolte anche in Italia.  L’unica posizione tutt’ora vacante in Italia è quella del: responsabile del reclutamento e delle risorse umane.

Questo compito, come gli altri del resto, può essere svolto da casa vostra nel tempo libero, con un breve periodo di formazione gratuita composto da lettura dei vari manuali e da discussioni via Skype, in lingua inglese, con i referenti di MAF International.

Il requisito fondamentale è quello di essere parte di una Chiesa Evangelica.

Stiamo altresì cercando di creare un network di “ambasciatori MAF” presso le varie chiese in Italia: se sei interessato scrivi a: lucaguadagno@mafitaly.org.

Per l’opera all’estero inviato come International Staff.

Stiamo cercando piloti esperti, tecnici-specialisti in manutenzione velivoli, personale informatico, professionisti della gestione delle nostre attività e dell’assistenza del nostro personale all’estero.

I requisiti fondamentali sono:

  • essere Cristiano Evangelico, con un coinvolgimento attivo nella propria chiesa ed una convinta chiamata personale a lavorare nell’opera missionaria con la MAF, supportati anche dalla chiesa di provenienza;
  • essere disposti ad intraprendere le attività di raccolta fondi e l’invio di comunicazioni periodiche per far crescere la propria base di sostenitori in Italia.

Gli incarichi all’estero prevedono di norma una durata minima di 4 anni, ma a volte sono disponibili posizioni a breve termine che vengono valutate specificatamente e pubblicate in caso di necessità.

Nel caso in cui fossi interessato ad operare con la MAF sei pregato di selezionare il pulsante “Posizioni Aperte” e di seguire le istruzioni che troverai lì.

Consulta l’elenco delle posizioni disponibili usando il link riportato di seguito.

Posizioni Aperte

Clicca qui per maggiori informazioni sulla posizione di pilota: Download

Clicca qui per maggiori informazioni sulla posizione di tecnico-specialista: Download